ROSAREGINA CENA VEG I PROFUMI DELL'AUTUNNO

CENA VEG “I PROFUMI DELL’AUTUNNO”

Primo evento della stagione: sabato 1 ottobre Cena Veg “I profumi dell’autunno” alle ore 20.30 presso la Tenuta Il Capitolo, a pochi chilometri da Asti, poco prima di Quarto inferiore.

La cena si terrà nella sala loft con sound newyorkese, un open space con pochi tavoli, ampie vetrate che affacciano sul giardino. Silvia e Paolo, e la loro dolcissima Border Collie Sky, accoglieranno gli ospiti e noi vi saluteremo dalla loro cucina a vista al piano terra.

I profumi dell’autunno

Una nuova location per noi che ci offre una grande possibilità: la Tenuta ha infatti un ricco orto e frutteto. Potremo raccogliere direttamente frutta e verdura di stagione che subito trasformeremo per voi in cucina.

Nelle scorse settimane siamo già state più volte in visita alla Tenuta e in base alla disponibilità di frutta e verdura abbiamo studiato il menù per sfruttare al massimo i loro prodotti freschi e assolutamente a chilometro zero!

Come sempre proporremo piatti naturali e golosi, adatti anche ai palati più diffidenti. Ricette vegetali che valorizzano frutta e verdura di stagione.

I profumi dell’autunno saranno i peperoni settembrini, le pere, le nocciole, gli ultimi pomodori ancora maturati al sole. 

Il menù

Gli ingredienti di stagione a comporre un menù colorato e goloso che valorizzerà i prodotti autunnali.

  • BENVENUTO DALLE “REGINE” IN CUCINA
  • TU MI FAI GIRAR – Girella di peperoni, patate, erbe aromatiche 
  • COLORI DELL’AUTUNNO – Lasagnetta con pasta all’olio fatta in casa, verdure autunnali
  • L’INSALATA ERA NELL’ORTO – Involtini di radicchio, ceci, erbe aromatiche e salsa di pomodoro 
  • DOLCE OTTOBRE – Torta soffice di pere, frutta secca e fondente

Vino, acqua, caffè _ 40euro a persona 

Al momento della prenotazione è possibile segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari: saremo liete di preparare un menù personalizzato. 

Per informazioni e prenotazioni contattaci

Noi non vediamo l’ora di cucinare in questo nuovo spazio e proporre nuovamente la nostra cucina vegetale.

Ti potrebbe anche interessare...

Hallo-wine una giornata in cantina

Lascia un Commento