Cucina a domicilio

Rosa Regina

COME – il servizio

Il servizio si adatta ad una cena a due, una serata tra colleghi, un brunch con amici, un aperitivo di compleanno o qualsiasi altro evento con cui si voglia stupire i propri ospiti con una proposta salutare, innovativa, che non rinuncia al gusto. Arriviamo a casa tua qualche ora prima dell'evento con tutti gli ingredienti necessari per realizzare un menù esclusivo su misura per te e i tuoi ospiti. Concordiamo insieme il tema del menù, i componenti principali, scegliendo tra i piatti che preferisci e le nostre proposte sempre nuove, e il numero delle portate per rendere il tuo evento indimenticabile. Su richiesta è possibile concordare una proposta speciale dedicata a chi ha intolleranze alimentari (ad esempio menù senza glutine). Per gli eventi più importanti è possibile fare una prova menù. Il nostro intervento prevede la preparazione, l'eventuale servizio in tavola per le occasioni più formali, per il quale ci affidiamo a camerieri esperti, e la rimessa in ordine della cucina (ci piace lasciare la cucina come l’abbiamo trovata, sempre utilizzando prodotti naturali e biodegradabili).

COSA – gli ingredienti

Tutto inizia dalla spesa che per noi è rimasta un vero e proprio rito: controlliamo sempre qualità, provenienza e freschezza dei prodotti che arriveranno sulla tua tavola. Ci avvaliamo di fornitori di fiducia e utilizziamo alimenti freschi, stagionali, biologici e locali. La scelta di ingredienti biologici e biodinamici è dovuta a questioni di gusto e anche di salvaguardia del nostro pianeta. La scelta di frutta e verdura segue la disponibilità del momento, seguendo il ritmo stagionale. Le nostre proposte vegane sono tutte preparate senza ingredienti derivati dagli animali. Per alcune ricette vegetariane utilizziamo uova da allevamento biologico non intensivo all’aperto. Anche i latticini sono di origine biologica non intensiva. Su richiesta forniamo anche vino e altre bevande. Offriamo un'ampia selezione di vini biologici e vegani (ossia prodotti senza utilizzare in nessuna fase del processo coadiuvanti di origine animale).

DOVE – a casa tua

A casa tua, utilizzando la tua cucina o in una location attrezzata da te proposta. Al momento della definizione del menù verificheremo insieme la disponibilità dell’attrezzatura fissa e pentolame indispensabile per realizzare i piatti stabiliti. Procuriamo e portiamo con noi gli utensili mancanti per la preparazione del servizio.

QUANDO - sempre

In qualsiasi momento della giornata e della settimana, prenotando con almeno due settimane d'anticipo. Il nostro servizio si adatta a colazioni di lavoro, brunch domenicali, pranzi in famiglia, merende per i compleanni dei vostri bambini, thè con le amiche, aperitivi, cene tra amici. Le due settimane d'anticipo ci serviranno per organizzare al meglio l'evento nei minimi dettagli rispondendo a tutte le tue esigenze.

PERCHÈ – per ogni occasione

Per una ricorrenza speciale, un compleanno, un anniversario. Per fare conoscere la cucina vegana ai tuoi familiari. Per stupire i tuoi amici con una proposta innovativa. Per dare una festa a casa tua, ma gustartela come se tu fossi un ospite. O semplicemente per una serata in famiglia in cui godere di un menù originale. I vantaggi di un servizio a domicilio sono: avere un menù esclusivo basato sui tuoi gusti, le tue esigenze e che tiene conto di eventuali intolleranze, godere dell'intimità della tua casa in piena libertà, avere un servizio più conveniente rispetto ad un ristorante.